Per qualsiasi informazione o consiglio sui nostri prodotti non esitare a contattarci.

 

 

 

Concludi il tuo acquisto

Aperti dal Martedì al Sabato: 09:00-13:00 / 15:00-19:00
Chiamaci +39 0535 85338
Follow

IXS Cup European Championship

Inizia con un risultato a dir poco entusiasmante la stagione 2018 per l’Alessi Racing Team!!

Sabato 14 e domenica 15 a Maribor (Slovenia), si è aperta la stagione Downhill 2018, Fabrizio Dragoni vince sia la qualifica di Sabato che la manche di gara domenica, nella categoria Master

Queste le parole di Fabrizio a fine gara:

Gara di Maribor archiviata con un bel successo alla prima gara di stagione. Il tracciato si è dimostrato estremamente impegnativo per il fisico e per la bici, dalle sospensioni alle ruote. Grandissima prestazione delle nuove coperture Kenda 2018, mai un problema per tutto il weekend con le Hellcat Pro sull’anteriore e la Honey Badger sul posteriore. nonostante la gomma sia decisamente più leggera della concorrenza. Inoltre tanto grip sia in curva che in frenata ed una scorrevolezza eccezzionale specialmente sul posteriore. Bene anche le ormai collaudate ruote Diamonz, i sempre affidabili e potenti freni Formula Cura e le sospensioni Marzocchi . Ora occhi puntati alla 1° gara del circuito Gravitalia tra due weekend! Ciao grazie. Fibra

Per Fabrizio e per me questa gara è stata una conferma riguardo i pneumatici KENDA, iniziati a provare ad Ottobre, hanno dato da subito un’ottima impressione, nonostante l’estrema leggerezza, si sono dimostrati affidabili, grazie a ben 3 inserti in kewlar (AGC advanced Gravity Casing) di diverso spessore e consistenza, che riducono notevolmente il peso, confronto le solite gomme utilizzate in DH.

La prova finale era quella che poteva darci il cronometro alla prima gara e così è stato,  già da sabato, avendo vinto le qualifiche ci siamo resi conto che la scelta era azzeccata.

A breve pubblicherò una news a riguardo, visto che siamo il primo team italiano ad usare questo prodotto, sarò felice di dare a tutti gli amanti del gravity informazioni a riguardo.