Per qualsiasi informazione o consiglio sui nostri prodotti non esitare a contattarci.

 

 

 

Concludi il tuo acquisto

Aperti dal Martedì al Sabato: 09:00-13:00 / 15:00-19:00
Chiamaci +39 0535 85338
Follow

Gravitalia, Pian del Poggio

Dragoni 1° di categoria ed Amelio 2a per pochi centesimi

Per il secondo anno, si apre la stagione delle gare nazionali, in una località fantastica quanto dispersa, sugli appennini tra Lombardia e Liguria.

Un’organizzazione veramente all’altezza dell’evento quella dei ragazzi di Pian Del Poggio Bike Park, che in poche settimane, sono riusciti a preparare il percorso, nonostante siano stati ostacolati dalle abbondanti nevicate di Marzo.

Il nostro team, si è presentato con ben 14 atleti a questo primo appuntamento, di cui 4 alla loro prima gara.

Ci siamo aggiudicati 3 podi grazie a Fabrizio Dragoni, primo classificato nella Categoria MASTER over 30, Federica Amelio, seconda classificata a soli 13 centesimi nella categoria Master Women e  Rosy Fuccio, terza classificata nella categoria Elite Women.

Ottimo risultato per il nostro giovanissimo Nicolò Fraschetti, alla sua prima gara che fa registrare il 4° tempo in qualifica ed il 5° in gara nella categoria Esordienti.

Altrettanto bene per altri 2 giovani alla loro prima gara, Simone Hinek e Riccardo Scanavacca.

Da segnalare le prestazioni di Giulio Pezzano, purtroppo caduto all’ultima curva, stava facendo segnare un tempo eccezionale che lo avrebbe inserito nella parte alta della classifica e di Danilo Gensano, anche lui caduto a metà percorso.

Bene anche Alessandro Vignali, al suo primo anno nei Master 1

Prossimo appuntamento il 26 e 27 Maggio a Monte Amiata per la 2a Prova di Campionato, un ringraziamento agli sponsor ed alle aziende che mi aiutano, Ariola Vigne e Vini, TC Security, FM Lavorazioni Meccaniche, Marzocchi, Formula, Kenda, Deaneasy, Fir, Gist e Vittoria.